Agenzie immobiliari

Cosa fanno i nostri siti di annunci immobiliari

Tutto quello che serve ad un'agenzia immobiliare per soli € 950 

Accessibilità dei contenuti e navigazione

esempio di sito internet per agenzia immobiliare

È assolutamente indispensabile fornire all'utente del sito un'accesso immediato quegli immbibili gestiti dalla tua agenzia immobiliare che lo possano interessare. I nostri siti mettono a disposizione della tua agenzia immobiliare i seguenti strumenti

  1. Una ricerca avanzata e personalizzabile che permette all'utente si cercare tra i vari annunci, gli immobile che meglio si adattano alle sue esigenze.
    I parametri attraverso cui si possono effettuare le ricerche sono innumerevoli e completamente personalizzabili.
    L'utente del vostro sito potrà effettuare ricerche combinate, incrociando tra loro metratura, intervalli di prezzo presenza o meno di servizi, numero di stanze, condizioni dell'immobile, etc non ci sono limiti.
  2. la possibilità di creare menu di navigazione per specifici settori di mercato.Affitti o vendite, trilocali o bilocali, ofni annuncio immobiliare sarà ben ordinato e facilmente consultabile.

Enfasi e promozione degli annunci immobiliari

Un sito internet di annunci immbiliari è soprattutto pubblicità. È fondamentale che ogni utente possa essere informato anche su annunci e promozioni che non lo riguardano direttamente e, che l'agenzia immobiliare possa dare particolare visibilità ad annunci di immobili da promuovere.
Inostri siti rispondono a questa esigenza con due tipi di strumenti.

  1. Gli slideshow presentano a rotazione serie di annunci immobiliari accomunati da paramentri scelti dall'agenzia. Potete mettere in uno slideshow tutti sli immobili entro una certa cifra e in un altro tutti i trilocali, o gli immobili dotati di piscina, non c'è limite al numero di slide che si possono sviluppare nè al loro posizionamento.
  2. Enfasi e annunci in primopiano è un modulo progettato per mettere in evidenza una serie di annunci scelti dall'agenzia e mostrati in modo statico, è possibile per esempio creare sezioni "altri annunci che potrebbero interessati".

Chiarezza delle informazioni

Perchè il cliente sia attirato ha bisogno del massimo numero di informazioni possibile nel modo più chiaro possibile.
la pagina Annuncio dei nostri siti offrono proprio tutto

  1. Una gallery immagini illimitata con zoom.
  2. La descrizione dell'immobile.
  3. Una tabella con tutte le informazioni che volete offrire.
  4. la mappa di google per l'ubicazione dell'immobile.
  5. I pulsanti social per condividere l'annuncio.
  6. Un form mail per chiedere informazioni all'agenzia.
  7. Filmati youtube dell'immobile.

Ti piace questo sito?
Non perdere l'occasione

È possibile entrare in contatto con noi per un preventivo, per fare una domanda o per raccontarci il vostro progetto. C'è sempre tempo per un caffè e una chiacchierata riguardo a come possiamo aiutarvi.