Realizzazione siti internet

Realizzazione Siti E_commerce

 

E_commerce e Webdesign

Sono due gli aspetti fondamentali per il successo di un sito E_commerce: l'impatto grafico e l'usabilità del sito.
Nessuno dei clienti che desiderà uno dei tuoi prodotti, potrà toccare e valutare quello che vendi.
Per questo è fondamentale che il tuo business sia accompagnato da un immagine forte in grado di esercitare fascino e garantire la tua autorevolezza.
Contemporaneamente si devono fornire all'utente tutte le comodità di una navigazione semplice e chiara, che gli consenta di visionare i prodotti che lo possono interessare in maniera naturale.

Progettiamo siti E_commerce a misura della tua attività, flessibili, facili nella gestione, dotati delle più evolute funzioni per permettere ai tuoi clienti un'esperienza gratificante.

Lo facciamo per mezzo di un'attenta pianificazione e, grazie a soluzioni grafiche mirate permetteremo al tuo sito di affermarsi all'interno del mercato a cui fai riferimento.

Leggi di seguito quali sono le principali funzioni dei nostri E_commerce

Gestione delle scorte

La gestione sarà semplice, un back-office ti consentirà di gestire efficacemente un ampio insieme di prodotti, aggiornando il magazzino indipendentemente dalla quantità di articoli del tuo catalogo, potrai organizzare i prodotti in categorie, proporre promozioni o articoli correlati, importare dati semplicemente con un clik.

Esporta il prodotto in eBay e Altro

Attraverso il tuo E_commerce potrai creare un canale di vendita anche su piattaforme diffuse quali eBay, Amazon, Google Shopping e altro ancora. Questa relazione ti consentirà di migliorare il posizionamento nei motori di ricerca.

Scegliere il numero di prodotti per pagina

Potrai configurare come vuoi la tua pagina di vendita, il back office dalla semplice interfaccia ti consentirà di scegliere quanti articoli per pagina mostrare, personalizzare con caratteristiche specifiche del prodotto, quante fotografie inserire, da angolazioni differenti e con effetti zoom, e grazie anche all'opzione cross selling durante la fase dell'acquisto potrai proporre articoli simili a quelli impostati durante la ricerca dell'acquirente, ampliando infinitamente la visibilità del tuo magazzino.

Categorie illimitate e confronto dei prodotti

Una efficiente organizzazione dei prodotti in categorie diversificate in base alle esigenze del prodotto, semplificherà notevolmente la ricerca di chi desidera acquistare un particolare prodotto all'interno di una marea di proposte, rendendo subito visibile e disponibile all'acquisto. Non ci sono limitazioni alle quantità di categorie da proporre e grazie all'opzione confronto dei prodotti potrai affiancare due o più prodotti per visualizzarne contemporaneamente le caratteristiche e quindi per rendere la scelta all'acquisto ancora più completa.

Tutti i modelli proposti sono completamente personalizzabili a seconda del vostro settore o per preferenze stilistiche, sarà possibile caricare il tuo logo nel back office scegliendo il posizionamento nel negozio e sulla fattura

Lista dei desideri

La lista dei desideri è una funzione utile e sfiziosa che permette ai clienti di creare liste per acquisti futuri. Mantenendo i prodotti salvati sarà possibile inviare un'e-mail automatica per inviare comunicazioni legate ad un prodotto ora disponibile all'acquisto, oppure per variazioni di colori o altre particolari notifiche.

Invia ad un amico

Inviando un prodotto preferito ad un amico, magari attraverso un social network o tramite una mail aumenterà la visibilità per il tuo negozio online, estendendo sempre più la tua cerchia di possibili clienti.

Recensioni Prodotto

I clienti possono immediatamente promuovere articoli che amano postando un commento in tempo reale, che sarà poi visualizzato dai futuri acquirenti che visionano lo stesso prodotto. I feedback dei prodotti sono una delle migliori forme di marketing, dando ai clienti una voce importante che permette di avere un termine di paragone imparziale.

Scegli la lingua di visualizzazione

È possibile attivare di base cinque diverse lingue tra cui, inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano. Tutte le traduzioni fornite sono attente e precise, ed inoltre si può estendere a qualsiasi lingua desiderata con una semplice applicazione aggiuntiva.

Multistore

Con le opzioni per più valute, più lingue e più domini, con gestione multi-store sarà creato un sistema integrato ed efficiente che ti permetterà di gestire, indipendentemente dalle dimensioni, più negozi da un unico Back Office.

Possibilità per i clienti di creare un account o di continuare l'acquisto o la visione come ospite. I clienti sono liberi di creare un account personale in cui dati e preferenze vengono memorizzati per visite successive, o continuare ad acquistare come ospite, fornendo un modo flessibile e veloce per acquistare oggetti.

One-page checkout

Una pagina di checkout efficace renderà l'acquisto ancora più efficiente. Dalla scelta del prodotto alla spedizione, il processo di checkout sistematizzato e ben organizzato rende l'acquisto facile ed affidabile per i tuoi clienti.

Confezioni regalo

Alla cassa è possibile offrire ai clienti la possibilità di una confezione regalo per i loro oggetti e personalizzarli con dei messaggi, questa funzione è ideale per le occasioni speciali

Carrelli salvati configurati con tempo di scadenza

È possibile concedere ai vostri clienti un po' di tempo per concludere l'acquisto, conservando gli oggetti nel carrello per un tempo stabilito sulla base di una vostra scelta, dopo di che in base alla vostra configurazione verranno automaticamente rimossi.

Il nostro sito E_commerce è completamente integrato con i principali vettori mondiali. Fornire ai clienti più opzioni di spedizione affidabili è importantissimo, la capacità di integrare messaggi personalizzati, riguardo la logistica di controllo quali, tasse, peso, restrizioni di spedizione e altro ancora sarà facilmente gestibile grazie ad un impostazione del back-office. È possibile impostare le spese di spedizione in base al prezzo o al peso dei prodotti quindi le tariffe sono calcolate esattamente nel modo desiderato, fornendo sconti di trasporto a seconda della destinazione o del peso, o la gratuità oltre un certo importo.

Notifiche e-mail per lo stato di consegna

I clienti amano monitorare lo stato di avanzamento dei loro acquisti, sarà possibile grazie all'invio di notifiche e-mail informarli del fatto che l'ordine è in fase di preparazione, spedizione, o in transito, fino a notifiche da parte del vettore di consegna con l' orario di arrivo previsto.

Fatturazione separata e indirizzi di spedizione

Il nostro E_commerce consente ai clienti di dare due indirizzi diversi per la fatturazione e la spedizione, in modo da poter facilmente inviare articoli come regali.

Pagamento tramite carta di credito, assegno, bonifico bancario

Sarà possibile configurare ed abilitare il pagamento con più sistemi, attraverso moduli integrati con i maggiori circuiti mondiali di pagamento

Tax configurata automaticamente in base al paese di appartenenza

Il nostro E_commerce stabilisce automaticamente norme fiscali e le linee guida in base al paese.

Pagamento filtrato per valuta

Permette di ridurre al minimo le spese di transazione selezionando i moduli di pagamento che si desidera suggerire per ciascuna valuta. Dal momento che ogni paese ha la propria preferenza per il pagamento, i vostri clienti potranno utilizzare un pagamento che già conoscono e di cui si fidano.

Fissare i prezzi in base a gruppi segmentati

è possibile creare gruppi di clienti a cui offrire prezzi diversi, uno sconto applicato secondo un parametro a vostra discrezione, ad esempio per appartenenza geografica o per l'acquisto di un determinato quantitativo di merci.

Buoni promozionali

Migliorare le vendite e ottenere più clienti, questo è l'obbiettivo, con l'opzione buoni promozionali potrai creare dei voucher e codici promozionali per molte occasioni. Deciderai tu l'importo o lo sconto, il numero di tagliandi, l'occasione (compleanno, nuovo ordine, ecc).

Fare o Modificare un ordine attraverso Back Office

I comandi di editing del Back Office sono stati ottimizzati per modificare i carrelli della spesa o dei prodotti già ordinati. Sarete anche in grado di effettuare ordini dal back office, ciò vi permetterà di aiutare i clienti a fare acquisti sito (ad esempio, quando si mettono in contatto con voi tramite telefonata o mail per correggere un eventuale errore o aggiungere un articolo, sarà a vostra discrezione accettare o meno la modifica, il sistema vi garantirà comunque questa ulteriore funzione).

Questo sistema E_commerce offre una varietà di strumenti di marketing e promozionali per costruire un percorso di successo on-line.

Follow-up e-mail

E' importante che i vostri clienti acquistino una forte fedeltà al marchio. Grazie alle applicazioni impostate, è possibile inviare e-mail automatiche e sconti in base a vari criteri. Decidere di inviare e-mail in base ad articoli presenti solitamente nel carrello e inviare promozioni su oggetti che i vostri clienti amano.

Programma Fedeltà

Con il programma di fidelizzazione è possibile assegnare punti fedeltà ai tuoi clienti per ogni prodotto che acquistano, e possono quindi convertire questi punti in sconti reali. Nel back-office, è possibile impostare il valore di un punto e di un importo minimo per l'utilizzo dello sconto.

Presenta un amico

Non c'è nulla come il passaparola ! Permetti ai tuoi clienti di suggerire il tuo negozio ad amici, dando loro una ricompensa per ogni nuovo iscritto con uno sconto speciale che si configura in pochi click.

Prodotti visti di recente

L'utile opzione "prodotti visti di recente" ricorderà ai clienti in modo semplice e veloce gli articoli visionati di recente rendendo la navigazione nel tuo negozio sempre più fluida e gratificante.

La soddisfazione del cliente è la chiave per mantenerne la fedeltà ed aumentare le vendite tutto l'anno. Fornire ai clienti un facile check-out attraverso il proprio account personale e corredarlo di messaggi su misura per le loro esigenze è una strategia vincente.

Conto personalizzato

Ogni utente registrato può creare il proprio conto cliente, completo di preferenze personalizzate riguardo alla spedizione, con più indirizzi di fatturazione, e la possibilità di tenere traccia degli ordini esistenti.

Possibilità di inviare messaggi tramite il conto personale

Ogni utente dispone di una linea di comunicazione diretta con il proprietario del negozio, al fine di inviare messaggi per quanto riguarda gli ordini, il pagamento, la spedizione o qualsiasi altra comunicazione relativa al negozio.

Gestione merce resa

Se un cliente decide di restituire la merce acquistata tramite il sito, il sistema di RMA consentirà una ordinata gestione della procedura sia per il commerciante che per il cliente grazie ad un percorso step-by-step con gli aggiornamenti di stato.

Centralizzato il servizio clienti

La funzionalità di customer service integrato è stata notevolmente migliorata, centralizzando tutti i messaggi provenienti da fonti diverse. Non sarà più difficile trovare un messaggio e-mail attraverso più aree del tuo negozio. Ora saranno tutti combinati in un unica tab.

Un singolo negozio può essere tradotto in molte lingue diverse. Offrendo all'utente una possibilità di vendita senza frontiere.

Tradurre un negozio in qualsiasi lingua

La comunità globale su cui si affaccia il tuo businnes è estesa in oltre 150 paesi. Apri il tuo negozio nel Mondo! è possibile impostare un numero illimitato di traduzioni del vostro negozio: inglese, spagnolo, cinese, greco, arabo, ecc Le opzioni sono infinite.

Geolocalizzazione

Dal momento che il negozio ha una copertura internazionale, è possibile assicurare contenuti per prodotti o categorie solo per i paesi selezionati. Fornire il giusto linguaggio, la moneta, e di più, personalizzare i contenuti all'origine in base al paese di destinazione.

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